Auto Detailing: i prodotti MA-FRA provati dai Professionisti

Lo scorso 6 ottobre si tenuto nella sede di Baranzate il primo corso di Auto Detailing targato MA-FRA.

MA-FRA, in collaborazione con LaCuraDell’Auto.it, il più importante sito italiano dedicato al mondo dell’Auto Detailing, ha organizzato un meeting per gli utenti più attivi del sito: dei veri e propri opinion leaders del settore. Il corso è stato molto apprezzato dai partecipanti e rappresenta un’altra iniziativa studiata da MA-FRA per accrescere il proprio Business nell’area Auto Detailing.

Questo nuovo settore è quindi un altro mercato dove sviluppare la propria attività: fare Auto Detailing non è infatti semplicemente pulire la propria auto, ma una passione che sta catturando nella sua rete tantissimi appassionati.

Le operazioni da effettuare, che prevedono pulizia, lucidatura e ceratura, sono orientate sia alla pura soddisfazione personale, sia a quella di avere un mezzo veramente curato e dall’aspetto rifinito, come per i titolari di autosaloni o gli espositori nelle fiere.

I prodotti da utilizzare sono quindi dedicati a particolari problematiche da affrontare: una varietà di richiesta a cui il catalogo MA-FRA è ormai capace di rispondere. I prodotti presenti nella Linea Auto Detailing, grazie a iniziative come queste, avranno infatti ancora più possibilità di vendita e sviluppi commerciale sui vostri clienti: il comparto dell’Auto Detailing è un settore decisamente in crescita, che deve però essere accompagnato da iniziative ad hoc per poterne raccogliere i frutti concreti.

L’iniziativa è stata studiata proprio per questa ragione.

Il meeting è stato diviso in due parti: durante la mattina una lezione teorica in aula, mentre nel pomeriggio si è passati alla pratica. Durante la lezione in aula sono state affrontate importanti tematiche relative alla composizione chimica dei prodotti e al loro utilizzo: particolare attenzione è poi stata prestata alla durezza dell’acqua e alle domande dei partecipanti. Nella sessione pomeridiana sono invece state realizzate delle lezioni direttamente sul campo: con argomenti di fondamentale interesse per i partecipanti come il Prelavaggio, il Lavaggio Interni, la Pulizia dei Cerchi, il Polish Express e Prove Comparative tra prodotti differenti.

Un altro passo di MA-FRA nel settore dell’Auto Detailing con i prodotti MA-FRA ancora più protagonisti e competitivi: un’altra speciale occasione per tutti!

[Not a valid template]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *