Come igienizzare la propria auto

Igienizzare la propria auto è un’operazione da effettuare in modo continuato nel tempo, per mantenere l’abitacolo pulito e protetto. Ma come fare?

Dall’esperienza dei laboratori MA-FRA nasce una pratica guida per affrontare al meglio quest’operazione, utilizzando i prodotti giusti, per mantenere pulita e igienizzata la vostra macchina.

Per cominciare, pulite i vetri della vostra vettura utilizzando GLASS CLEANER, passando con attenzione soprattutto parabrezza e lunotto, così da non compromettere una necessaria visibilità, per poi passare agli interni.

Per le parti in plastica il miglior prodotto sul marcato è certamente TRATTAMENTO 3 IN 1 PLASTICHE, che potrà garantirvi la giusta e igiene e protezione, mentre per i sedili e le altre parti dell’abitacolo potete scegliere tra FLASH, adatto per le parti in tessuto, anche velluto o alcantara, oppure TRATTAMENTO 3 IN 1 PELLE, pensato per gli interni in pelle, così da affiancare all’igiene più profonda e duratura anche principi protettivi e di prevenzione dell’usura.

Una volta terminato questo processo, igienizzare il condizionare con ODORBACT OUT. Per avere un condizionatore sempre in perfetta salute è, infatti, necessario ripetere il trattamento ogni due mesi  nei periodi caldi, mentre nei periodi freddi è sufficiente farlo ogni quattro mesi.

Una volta pulita in questa maniera, la vostra macchina sarà certamente igienizzata per una buona dose di tempo. Manca però ancora il profumo e MA-FRA, anche per questa necessità, non può farsi cogliere impreparata.

MA-FRA propone, infatti, al  cliente una scelta molto vasta di fragranze, che testimoniano la passione di quest’azienda per cercare la soluzione migliore pur andando verso i gusti di ognuno. Dalla Linea Fruit, dedicata agli appassionati della natura, scelta dalle persone che cercano freschezza per la  propria auto, passando per la Linea Colonial, pensata per le persone che cercano dal profumo della propria auto calde sensazioni e sferzate di energia, fino alla Linea Classic, dedicata invece a chi è più legato alla  tradizione.

Potete trovare tutti questi prodotti sugli scaffali della grande distribuzione e nei migliori centri specializzati.

Clicca qui per maggiori informazioni

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *