Come lucidare l’auto!

Lucidare la propria auto è un processo importante per la cura e manutenzione di un’auto: un’azione che può proteggere l’auto, rendendola allo stesso tempo più brillante. Per questa ragione MA-FRA ha creato Last Touch.

LAST TOUCH è la cera liquida per lucidare auto con cera carnauba, che regalerà alla vettura trattata una lucentezza profonda e duratura garantita: il prodotto più adatto per donare nuovamente brillantezza alla carrozzeria.

LAST TOUCH garantisce risultati da polish con poca fatica. La sua applicazione rapida e senza sforzo ne è infatti la caratteristica principale: per natura Last Touch vi aiuterà nella non semplice impresa di ottenere un risultato assolutamente ottimo e senza fatica.

Grazie al suo innovativo formulato ad alte prestazioni, senza siliconi e ricco di pregiata cera carnauba, LAST TOUCH incrementa notevolmente la brillantezza della carrozzeria: impedendo allo sporco di ridepositarsi, garantendo una protezione di lunga durata e lasciando la superficie incredibilmente setosa al tatto, senza lasciare swirls e aloni.

LAST TOUCH è una cera per auto senza abrasivi che può essere usata su tutta la vettura, vetri e plastiche comprese. Una cera auto decisamente facile e veloce da utilizzare: basta infatti nebulizzare uniformemente LAST TOUCH sulla parte da trattare, a piccole dosi e a una distanza di 20 cm. circa, senza eccedere nell’uso. Stendete il prodotto con un panno in microfibra, avendo cura di girarlo spesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *