In auto sotto la pioggia: il tergicristallo liquido

Guidare l’auto sotto la pioggia battente può essere molto fastidioso.

Per questa ragione MA-FRA ha sfruttato le potenzialità dell’effetto tergicristallo liquido: i prodotti per la cura e la manutenzione della propria vettura possono quindi concorrere ad evitare spiacevoli imprevisti.

L’effetto tergicristallo liquido è quel particolare fenomeno per cui l’acqua scivola più velocemente sul vostro parabrezza, garantendo una migliore visibilità dall’interno dell’abitacolo.

Per beneficiare di questo effetto, basta semplicemente trattare la propria auto con FAST CLEANER di MA-FRA. Il prodotto genererà infatti una sottile pellicola sui vetri della vostra auto, così da favorire una più rapida scorrevolezza della pioggia e migliorare la visibilità. Grazie alla raffinata tecnologia “water drop speed”, FAST CLEANER garantisce un duraturo effetto idrorepellente su vetri e carrozzeria, a tutto vantaggio della sicurezza durante la guida.

FAST CLEANER diventerà così il vostro miglior alleato contro la pioggia.

Questo prodotto però non deve la sua fama solamente all’effetto tergicristallo liquido.  Il nostro pulitore rapido FAST CLEANER deve infatti la sua celebrità al suo innovativo formulato ad alte prestazioni che, grazie alla sua formula vincente senza siliconi, mantiene la vettura libera da polvere e impronte, ne rinnova il colore e prolunga la durata della cera proteggendola nel tempo.

Sviluppato dai laboratori di ricerca MA-FRA, FAST CLEANER può essere utilizzato quotidianamente per rimuovere escrementi di uccelli, tracce d’insetti e ogni tipo di sporco fresco depositato sulla carrozzeria. FAST CLEANER è il prodotto giusto anche per combattere le imperfezioni lasciate da un lavaggio non accurato (righe bianche, aloni, residui di calcare o di shampoo).

Per sfruttare al meglio le potenzialità di FAST CLEANER, basta nebulizzare il prodotto sulla parte da trattare a una distanza di circa 20 cm e passare successivamente un panno in microfibra con movimenti orizzontali, sino ad una completa asciugatura, eliminando in questo modo l’eventuale prodotto in eccesso.

Facile e veloce da utilizzare, FAST CLEANER è il prodotto giusto per chi cerca sicurezza, protezione e garanzia di risultati eccezionali.

Potete trovare FAST CLEANER  all’interno di “Exterior Shine Kit”, un kit di prodotti studiato per la cura e la pulizia delle parti esterne della vettura. Troverete in “Exterior Shine Kit” il seguenti prodotti:

  • Fast Cleaner – Superpulitore rapido
  • Last Touch – Cera liquida superveloce
  • Fast & Black – Nero gomme lucidante e protettivo
  • 3Shine – Tris di panni in microfibra

“Exterior Shine Kit” è in vendita al seguente link: Clicca qui

Provate FAST CLEANER di MA-FRA… non vi pentirete della vostra scelta.

 

 

6 commenti
  • lumi
    11 Marzo 2013 at 17:24

    ho messo troppo prodotto di antipioggia su tergicristalii e sono venute delle machie ,righe forse non ho pulito bene l’eccesso come devo pulirlo adesso

    Rispondi
    • Mafra Team
      12 Marzo 2013 at 09:25

      FAST CLEANER deve essere utilizzato sulla carrozzeria dell’auto e sui vetri, non direttamente sui tergicristalli.

      Può ora facilmente risolvere il problema descritto lavando il parabrezza con uno shampoo per auto, oppure portando l’auto in un autolavaggio.

      Questo il link per maggiori info sui prodotti: http://www.auto-spa.it/

      Rispondi
  • Paolo V.
    27 Novembre 2016 at 10:54

    Buongiorno, ho utilizzato il Fast Cleaner su carrozzeria (ottimo!!), inseguito, come consigliato da voi, anche sui vetri, con un panno in microfibra.
    L’effetto scorrevolezza dell’acqua c’e’, ma purtroppo, non appena si azionano i tergicristalli, il loro passaggio forma una scia opaca che da molto fastidio, ho dovuto quindi pulire con un altro prodotto il vetro, per rimuovere Fast Cleaner.
    Secondo voi perche’ da questo effetto fastidioso?
    Grazie e complimenti per i Vs. prodotti!
    Paolo

    Rispondi
    • Mafra Team
      28 Novembre 2016 at 10:50

      Ciao Paolo, può darsi che i tergi non siano stati puliti per bene e al passaggio formino questa scia opaca

      Rispondi
      • Paolo V.
        28 Novembre 2016 at 17:30

        Grazie per la risposta velocissima, cmq. dopo aver tolto il Fast Cleaner non c’e’ piu’ la scia opaca.
        Eventualmente con cosa consigliate di pulire la gomme dei tergi?
        Grazie!
        p.s. a parte questo il Fast Cleaner e’ veramente eccezionale!!

        Rispondi
  • Gallicus
    9 Marzo 2017 at 14:10

    Ma un nome in italiano no?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *