La soluzione per togliere i graffi dalla carrozzeria della propria auto

Rimuovere o togliere i graffi dalla carrozzeria dell’auto è un problema comune a tutti gli automobilisti. Queste fastidiose ferite sulla vernice della propria vettura sono fra le sorprese più diffuse per tanti che, lasciata la macchina in un parcheggio, oppure per colpa della sbadataggine altrui, si ritrovano “tracce non richieste” sulla carrozzeria.

Avete in questo caso tante soluzioni possibili: mantenere la macchina così come si trova (ma se siete arrivati a questo post, allora non è proprio nella vostre intenzioni), oppure cercare soluzioni più radicali.

Prima di prendere in considerazione queste ultime, tra cui la più efficace potrebbe essere quella di portare la vostra auto in carrozzeria, con il rischio però di spendere molti soldi per un problema che potreste facilmente risolvere voi stessi, potreste provare un approccio più creativo: graffiare tutta la macchina per poter avere un mezzo veramente originale!

Se non volete lasciare la situazione così come l’avete trovata, ma nemmeno imparare la millenaria tecnica dei graffiti proprio sulla carrozzeria della vostra vettura, allora dovete scegliere la qualità dei professionisti.

Da MA-FRA è arrivata la soluzione per risolvere il problema: si tratta del prodotto “Rimuovi Graffi”, che elimina le abrasioni più comuni, i graffi superficiali e le piccole imperfezioni da tutte le superfici verniciate dell’auto. Ovviamente non può però riparare ferite profonde, come per esempio quelle lasciate da una chiave: “Rimuovi Graffi” è un prodotto fantastico, non una magia.

Utilizzare “Rimuovi Graffi” di MA-FRA è poi facile e veloce: dopo aver lavato la parte di carrozzeria da trattare, bisogna solamente applicare la crema con movimenti circolari e una moderata pressione, prima di eliminare il prodotto con lo speciale pad in microfibra in dotazione nella confezione di vendita.

Tampone e pad lucidante sono caratteristiche uniche per un prodotto d’eccellenza, pensate da MA-FRA per facilitare e renderne più efficace l’utilizzo.

Puoi trovare “Rimuovi Graffi” tra gli scaffali della grande distribuzione.

Clicca qui per maggiori informazioni

Tags: , , , , , , , , ,

One Comment to "La soluzione per togliere i graffi dalla carrozzeria della propria auto"

  1. Linda scrive:

    Grazie per questo post, si legge bene!lo trovo interessante, thanks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

MA-FRA S.p.A. – Via Aquileia 44/46 – 20021 Baranzate – Milano – Italy – P.iva 02916980960