lavaggio interni auto con trattamento Tessuti3in1

Come effettuare il lavaggio interni auto, sedili e tappezzeria

Quali sono le fasi di un perfetto lavaggio interni auto?

Il lavaggio interni auto è indispensabile per mantenere al massimo l’igiene del veicolo e offrire il massimo comfort a chi la utilizza. 

Capita spesso di dover pulire i sedili auto dopo averli trovati macchiati, magari proprio prima di ospitare all’interno un amico, un collega o la ragazza con cui si ha il primo appuntamento. Odiose macchie di grasso, unto, liquidi o cenere, difficili da rimuovere, rischiano di farci fare brutta figura, rovinare la nostra vettura e infastidirci mentre siamo alla guida. E’ inoltre opportuno mantenere dei sedili puliti per evitare che all’interno dell’auto germi e  batteri trovino buone condizioni per svilupparsi.

E’ importante, quindi, occuparsi costantemente della pulizia interni auto.

Per effettuare un completo lavaggio interni auto è necessario occuparsi di:

  • pulire i sedili dell’auto e la tappezzeria;
  • pulire le pelli dell’auto;
  • lucidare il cruscotto auto.

 

Come pulire sedili auto e tappezzeria.

I sedili delle automobili, che siano in pelle, tessuto o vinile, tendono ad assorbire qualsiasi tipo di macchia. Ecco perché consigliamo il lavaggio sedili auto frequentemente e con attenzione. Uno dei prodotti più indicati per pulire i sedili dell’auto è TRATTAMENTO 3 IN 1 TESSUTI di Mafra. Questo prodotto è in grado di detergere, rinnovare e ravvivare gli interni della tua auto e la tappezzeria in tessuto o Alcantara, eliminando cattivi odori e tracce di nicotina.

Come occuparsi della pulizia pelle auto.

La pelle degli interni auto deve essere curata, idratata e nutrita come la nostra pelle. Per evitare l’invecchiamento precoce dei sedili, del volante e degli altri inserti in questo tipo di superficie, puoi utilizzare un prodotto specifico Mafra. Si tratta di TRATTAMENTO 3 IN 1 PELLE, il prodotto utile a mantenere intatte morbidezza, colore e aspetto originario della pelle, emanando nel contempo una gradevole nota di profumo. TRATTAMENTO 3 IN 1 PELLE, inoltre, permette di prevenire la formazione di grinze, screpolature e di proteggere la pelle.

TRATTAMENTO 3 IN 1 PELLE è noto per la sua facilità e rapidità di utilizzo: basta semplicemente nebulizzare uniformemente il prodotto sulla parte da trattare e, con un panno in microfibra, massaggiare con movimenti circolari. Per rimuovere lo sporco in sospensione, basta poi utilizzare un panno pulito o una pelle sintetica umida.

Come occuparsi della pulizia cruscotto auto.

Nel pulire gli interni dell’auto bisogna fare molta attenzione al cruscotto, a tutta la polvere che attira e al fatto che si usura facilmente perdendo brillantezza.

Per rimuovere lo sporco in eccesso è consigliabile usare un detergente igienizzante come TRATTAMENTO 3 IN 1 CRUSCOTTO di Mafra. Questo prodotto permette di assorbire lo sporco, di rimuoverlo e di lucidare il cruscotto. E’ possibile applicare il prodotto direttamente sulla plastica e utilizzare un panno per stenderlo uniformemente. In questo modo garantirai al cruscotto un effetto lucido e brillante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *