MA-FRA a Milano AutoClassica 2013

DSC_0178

MA-FRA, dopo il successo ottenuto con la partecipazione alla passata edizione, è tornata sull’esclusivo campo di Milano AutoClassica per presentare la sua linea di prodotti dedicata al Car Care.

Il Salone è andato in scena a Fiera Milano dal 22 al 24 Febbraio 2013 ed è stato un grande successo di pubblico e appassionati.

Milano AutoClassica 2013 è una tappa obbligata per gli specialisti del settore e MA-FRA proprio non poteva proprio mancare…

Uno Stand accogliente, con Aree Test Prodotto e uno Spazio dedicato alla Vendita, è stato presente in Fiera per permettere di apprezzare da vicino la qualità dei prodotti MA-FRA.

MA-FRA ha presentato la sua Linea completa dedicata al Car Care, evidenziando nel dettaglio i suoi prodotti più apprezzati dagli appassionati di auto: Last Touch, la cera per auto che garantisce lo stesso risultato delle cere tradizionali in pochi minuti e senza fatica;  Fast Cleaner, il detergente rapido lucidante con  tecnologia “Water Drop Speed” e Charme Leather Car Kit,  la prestigiosa valigetta per la cura e pulizia degli interni in pelle dell’auto.

MA-FRA a Milano AutoClassica 2013: la scelta dei veri appassionati di Auto.

A seguire le immagini della Fiera.

Per maggiori informazioni sui prodotti MA-FRA clicca qui
[Not a valid template]

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *