Mafra ad EICMA 2016, tante novità per la cura della moto e non solo

Stand Mafra Eicma 2016

MaFra e la passione, un connubio indissolubile, perché dove c’è passione, MaFra non può mai mancare. E proprio per gli appassionati di due ruote EICMA è ormai un appuntamento imperdibile, tanto da essere divenuto il più importante salone al mondo a tema motociclistico. Tantissime novità di prodotto, tanto spettacolo nell’area esterna, con esibizioni, gare, area test, il tutto, ovviamente, con un solo leitmotiv: la pura passione per la moto.
Alla kermesse milanese saremo presenti con il nostro stand, dove faranno bella mostra di sé i nostri prodotti della linea moto. Sia che si tratti di quattro, sia che si tratti di due ruote, la nostra gamma di prodotti, rigorosamente made in Italy, è sempre pensata per offrire il massimo della soddisfazione nel vedere il proprio mezzo perfettamente curato, anche nel minimo dettaglio.
Presso il nostro stand ad EICMA il vero biker potrà trovare dalla A alla Z di tutto ciò che serve per la sua amata compagna (a due ruote). E non stiamo parlando soltanto di prodotti per la pulizia. In MaFra abbiamo pensato di offrirvi, ad esempio, il nostro gonfia e ripara “Quick”, pratico, compatto, da tenere sempre sotto sella per togliersi d’impaccio in caso di foratura, risparmiando anche il costo – non indifferente – della chiamata del carro attrezzi.
Catena secca? Nessun problema, abbiamo pensato anche a questo. Nella nostra gamma potrete trovare lo spray CHAINRACE, un prodotto innovativo, frutto della ricerca MaFra, che ha portato al brevetto di questa soluzione ad oggi unica ed inimitabile: un grasso per catena che fuoriesce dal flacone allo stato liquido, di modo da aderire perfettamente ad ogni maglia della catena, per poi convertirsi in un gel protettivo e lubrificante dell’intera catena. Un prodotto scelto e sviluppato in collaborazione con i team del motomondiale e della superbike! Al CHAINRACE, pensato per un uso sportivo, si affianca il grasso liquido CHAINROAD, per la catena della moto di ogni giorno. Sia per la vostra moto uso pista, che per la vostra moto da ogni giorno, troverete poi la nostra ampissima gamma per la pulizia. Un primo intervento con il nostro CLEANSHINE, il potente detergente 2 in 1, pronto all’uso, da applicare direttamente sulla moto e semplicemente da risciacquare con un getto d’acqua, per poi applicare la cera protettiva BIKEWAX ed il proteggi vernice BIKELUX. Ma questi sono soltanto alcuni dei nostri prodotti che potrete ammirare al nostro stand ad EICMA. Inoltre non Ma, ovviamente, non ci saranno soltanto i prodotti… E non mancheranno anche le nostre bellissime e sexy “stelline”, che si prenderanno cura delle moto presenti nel modo unico che solo loro sanno fare!
Passateci a trovare al padiglione 4, stand numero D54. Ci vediamo ad EICMA!
Qualora non riusciate ad essere presenti al salone, non disperate: vi ricordiamo che i nostri prodotti per la vostra moto possono anche essere acquistati presso il nostro shop online www.bikewash.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *