MAFRA espone alla vetrina internazionale Equip Auto di Parigi

17-21 ottobre: MAFRA espone alla vetrina internazionale Equip Auto di Parigi

 Si profila un’altra settimana importante per MAFRA: da martedì 17 a sabato 21 ottobre, l’azienda parteciperà alla Fiera Equip Auto, che si terrà nei padiglioni fieristici di Porte de Versailles a Parigi

“Parigi val bene una messa…” vale ancora oggi, trasponendo il suo significato, per l’importante manifestazione fieristica Equip Auto 2017, che avrà luogo da martedì 17 a sabato 21 ottobre nella struttura di Porte di Versailles della capitale francese.

Equip Auto sarà l’occasione per i professionisti della riparazione di scoprire le novità e gli strumenti offerti dal mercato, permettendo loro di orientarsi al meglio e di adattarsi con il giusto anticipo ai cambiamnti e alle nuove tendenze di business.

Naturalmente le tematiche principali sono incentrate sulla diagnostica e sull’elettronica presente nelle vetture di ultima generazione, ma altrettanto importante è il settore del car care come anche quello del “green”, ovvero legato all’ambiente. Insomma, le sfide per l’automotive aftermarket sono tante e nessuna va sottovalutata.  

Giunta alla ventiquattresima edizione, la fiera ospiterà quasi 100.000 visitatori tra riparatori, distributori, produttori, investitori e professionisti dell’auto. Saranno presenti 1.400 espositori in rappresentanza di vari settori, come quello delle officine meccaniche, della carrozzeria, dei gommisti o quello relativo al “Lavaggio, area di servizio, lubrificanti, prodotti manutenzione e riparazione”.

Per MAFRA quindi si preannuncia un’altra occasione imperdibile per mostrare lo stato dell’arte delle proprie soluzioni dedicate al car care, costantemente perfezionate e aggiornate per ottenere il massimo della resa in base alle più recenti tecnologie chimiche del momento.

In quest’ottica, sarà sicuramente interessante toccare con mano la linea Unika ad alte prestazioni: 12 prodotti professionali, tra cui soluzioni per il prelavaggio, shampoo, cere e polish auto, dedicati a quelle officine o carrozzerie a cui sta molto a cuore la qualità del servizio al cliente finale, potendo consegnare così a quest’ultimo non solo un’auto ritornata affidabile ma anche nel migliore dell’aspetto possibile.

A Equip Auto è possibile avvicinarsi anche al mondo dell’evoluzione della cura dell’auto, ovvero il car detailing, attraverso #Labocosmetica. Con un trattamento professionale di car detailing è possibile riportare l’auto (esterno, interno e motore) segnata dal passare del tempo in condizioni persino superiori rispetto a quando era nuova. Provare per credere!

Appuntamento quindi allo Stand 1S 031 ad Equip Auto di Parigi, per conoscere tutte le opportunità presentate da MAFRA nell’area dedicata.  

Link:

Equip Auto – https://en.equipauto.com/

Linea Unika – http://www.mafra.it/linea-unika.html

#Labocosmetica – http://www.labocosmetica.it/

 

Gustiamoci intanto le foto della scorsa edizione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *