Mafra e #Labocosmetica al Milano Auto Classica 2017

img_2625Quello di MaFra al Milano Auto Classica 2017, appuntamento ormai imperdibile per gli appassionati di auto storiche, sarà sicuramente uno degli stand più affollati e che più cattureranno l’attenzione dei visitatori.
Al nostro stand sarà ovviamente presente l’intera gamma di prodotti, per un’offerta a 360° che spazia dalla cura dell’auto “fai da te” con, ad esempio, l’eccellente Cera Last Touch ed il rivoluzionario Polish Express, alla novità sempre più dilagante del car detailing, nel quale Mafra ha voluto da subito imporsi come leader del settore, grazie alla nuove linea di prodotti a ciò dedicata: #Labocosmetica.
Proprio i Polish di Mafra e #Labocosmetica saranno i grandi protagonisti: per quanto riguarda i primi, durante i 3 giorni di fiera, gli esperti tecnici di Mafra effettueranno prove di lucidatura dal vivo, dando per di più la possibilità al pubblico di provare in prima persona la facilità di applicazione e l’eccellenza del risultato.
#Labocosmetica, invece, dopo la presentazione riservata alla stampa ed agli addetti del settore, verrà ora presentata al grande pubblico, con la presenza presso lo stand di esperti detailer nonché degli uomini di LaCuraDellAuto.it, che saranno a disposizione del pubblico per qualsiasi domanda di carattere tecnico come anche per la più semplice curiosità.
Come dimenticare poi il Kit Charme, eccellente strumento per il trattamento della pelle dei sedili (spesso invecchiata sulle auto storiche), capace di garantire un effetto “wow” senza paragoni, della cui applicazione potrete assistere ad una dimostrazione “live” al nostro stand, dove non mancheranno, ovviamente, neanche le nostre “stelline”, belle e sensuali come sempre.
E’ proprio per la passione che caratterizza ogni prodotto Mafra che il legame tra l’auto storica ed il nostro marchio non può che essere così forte. Questo perché sono proprio gli appassionati di auto classiche, come anche delle sportive, a tenerci particolarmente nel mantenere i loro gioielli a quattro ruote sempre “perfetti”. E per tale scopo, non c’è una singola parte dell’auto alla quale non sia dedicato uno specifico prodotto Mafra: dalla carrozzeria ai cerchi, al cruscotto ai sedili, fino ai paraurti cromati, ormai estinti sulle vetture di recente produzione.
Alla fine, come sempre, la più chiara e sincera dimostrazione della soddisfazione che l’appassionato trova nei prodotti Mafra è il fatto che lo stesso appassionato, anno dopo anno, torna sempre al nostro stand per riacquistare, con immutato entusiasmo, lo stesso prodotto che aveva acquistato l’anno prima, salvo poi scoprire di nuovi. Questo perché Mafra non si ferma mai, e la continua ricerca insieme alla tecnologia ed all’innovazione applicate sul campo, ci portano ad offrire sempre di più.
Passateci a trovare al padiglione 22, stand 27!

Ma se non riuscite ad essere presenti al salone, non disperate: vi ricordiamo che i nostri prodotti per la vostra auto possono anche essere acquistati presso il nostro shop online: www.autospa.it
Ci vediamo al Milano Auto Classica!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *