MAFRA rinnova l’appuntamento con gli appassionati di auto storiche

Appuntamento con gli appassionati di auto storiche nel weekend dal 24 al 26 Novembre 2017: a Fiera Milano Rho andrà in scena Milano AutoClassica, evento in continua crescita.

Da venerdì 24 novembre fino a domenica 26, MAFRA sarà presente a Milano AutoClassica. Questo imperdibile appuntamento, che l’anno scorso ha ospitato la più grande asta del Mondo organizzata da RM Sotheby’s (Duemila Ruote), ha accolto durante la sua ultima edizione oltre 60.000 visitatori, registrando una crescita di presenze del 18%.   

Un “must” da non lasciarsi sfuggire

Si contano sulle dita di una mano gli appuntamenti più interessanti in Italia sulle auto e moto storiche. Uno di questi è senza dubbio l’attesa edizione di Milano AutoClassica, salita l’anno scorso agli onori della cronaca anche per aver ospitato la più grande asta al mondo “Duemila Ruote”, organizzata dalla casa americana RM Sotheby’s: una tre giorni, in cui il martello è stato battuto quasi 1.000 volte per aggiudicare pezzi di alto collezionismo e che praticamente tutto il mondo ha seguito con incredibile interesse.

I 60.232 visitatori che hanno varcato i tornelli durante la scorsa edizione confermano un trend di crescita di Milano AutoClassica decisamente positivo, con un incremento del 18% di visitatori rispetto all’edizione di marzo 2016: numeri che dimostrano l’apprezzamento del pubblico per la manifestazione.

Dove, come, quando

Milano AutoClassica si terrà in Fiera Milano, SS. 33 del Sempione 28, 20017 Rho (MI), facilmente raggiungibile anche da centro città con la metropolitana linea M1 rossa. Per tutti e tre i giorni della durata dell’evento, ovvero venerdì 24 Novembre, sabato 25 Novembre e domenica 26 Novembre, gli orari di apertura e chiusura saranno gli stessi, dalle 9.30 fino alle 19.00.

Da MAFRA, va in scena la cultura del dettaglio

In un contesto come Milano AutoClassica, fatto di grandi appassionati e cultori del bello, non poteva mancare MAFRA con #Labocosmetica, la linea di prodotti attraverso la quale è possibile rimettere a nuovo anche la più opacizzata delle carrozzerie e il più disastrato degli interni. Due esperti car detailer eseguiranno vere e proprie dimostrazioni e spiegheranno nel dettaglio come questi prodotti professionali possano ringiovanire l’aspetto di una storica, agendo su decontaminazione della carrozzeria, pulizia e lucidatura, protezione nanoceramica etc.

Nel corso della manifestazione i detailer della divisone #Labocosmetica saranno a disposizione degli espositori delle vetture più rappresentative per un trattamento di bellezza, in modo da aumentarne l’effetto gloss, rendendo la carrozzeria più setosa al tatto e donando particolare brillantezza a parti come parabrezza, cerchi e ruote. L’intervento viene realizzato con i prodotti professionali a basso impatto ambientale.

Questa attività testimonia l’impegno MAFRA nel promuovere lo specialistico servizio di detailing, disciplina all’avanguardia nella cura dell’auto, che può diventare un’importante opportunità di business, in un mercato, come quello dell’auto d’epoca, che conta sempre più appassionati alla ricerca di soluzioni professionali per la massima cura dei propri mezzi. MAFRA in questo è il principale ambasciatore in Italia per quanto riguarda la diffusione del detailing.

MAFRA, il lavaggio della vettura è servito

Tutti i prodotti specifici MAFRA potranno essere acquistati direttamente allo stand. Per chi poi voglia approfittare della manifestazione per eseguire un’approfondita pulizia della propria vettura, MAFRA mette a disposizione in fiera un servizio a condizioni particolarmente vantaggiose. Il lavaggio avverrà con prodotti professionali senz’acqua a basso impatto ambientale, certificati ISO 14001.

 

MAFRA a Milano AutoClassica

Correte a scoprire tutte le novità MAFRA che rendono unica la vostra auto storica! Vi aspettiamo all’interno dello spazio MAFRA: Padiglione 22 – Stand P27-R28

Link:

www.milanoautoclassica.com

 

www.mafra.it

www.labocosmetica.it

www.auto-spa.it

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *