Mafra scende in pista al Monza Rally Show

Da venerdì 1° dicembre fino a domenica 3, si disputa il Monza Rally Show, il noto evento che chiude la stagione automobilistica. Anche per questa edizione, MAFRA è protagonista nel paddock e anche in pista.

Il primo weekend di dicembre, l’Autodromo di Monza si trasforma in un tracciato da rally per l’imperdibile appuntamento con il Monza Rally Show. Qui i migliori piloti rally, appassionati delle derapate e della guida sportiva, si sfideranno per festeggiare la fine dei campionati, dandosi appuntamento al prossimo anno. Nei suoi 30 anni di attività, il Monza Rally Show ha avuto fra i suoi partecipanti una rosa di piloti e personaggi di calibro mondiale: primo tra tutti Valentino Rossi, vincitore delle ultime due edizioni.

9 prove speciali e un gran finale

Sono decine di migliaia i tifosi che accorrono per godersi questo spettacolo e per vedere i propri idoli cimentarsi in questa disciplina. Ogni team, nel corso delle 3 giornate, deve affrontare ben 9 prove speciali, al termine delle quali solo il migliore può aggiudicarsi l’edizione 2017 del Monza Rally Show. L’evento si conclude domenica 3 dicembre con uno spettacolo nello spettacolo: il “Master Show”, durante il quale i vari team si affrontano a due a due, a eliminazione diretta, su un tracciato ricco di insidie. Solo i due equipaggi più veloci hanno accesso alla sfida finale per contendersi l’ambito titolo Master 2017.

Campioni per tutti i gusti

Il Monza Rally Show, giunto alla sua 38a edizione, è divenuto ormai un evento imperdibile per tutti i tipi di appassionati. Lo show, infatti, ha visto la partecipazione di numerosi campioni, sia delle quattro sia delle due ruote. Per citarne alcuni tra i più noti: Alessandro Zanardi, Colin McRae, Dani Sordo, Dindo Capello, Giancarlo Fisichella, Ivan Capelli, Jean Alesì, Ken Block, Loris Capirossi, Marku Alen, Markus Gronholm, Michele Alboreto, Miki Biasion, Valentino Rossi, Sebastien Loeb e Tony Cairoli.

MAFRA protagonista anche in pista

Come ormai tradizione, MAFRA è presente anche all’edizione di quest’anno del Monza Rally Show: i 2 truck dell’azienda sono utilizzati come hospitality dai piloti dei Team A-Style, P.A. Racing e Bernini Rally. E a far splendere le vetture sotto i riflettori, nella cornice della competizione, ci pensano i prodotti della linea Car Line MAFRA.

Per la prima volta, inoltre, MAFRA è protagonista anche in pista: Massimiliano Mattioli, uno dei titolari dell’azienda e appassionato delle quattro ruote, affianca come navigatore il pilota Andrea Nucita, vincitore del Monza Rally Show nel 2013 per la classe R3T, che corre con la Fiat 124 Abarth Rally del team Bernini Rally.

Rimani sempre aggiornato sui prodotti e le offerte MA-FRA

Iscriviti alla nostra Newsletter: https://www.auto-spa.it/contatti.html

oppure seguici sui nostri canali ufficiali

– Web: http://www.mafra.it

– FB Mafra Italy: https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY

– FB MafraMarine: http://bit.ly/2c3y7Sg

– YouTube: http://bit.ly/2bUPIjb

– Twitter: https://twitter.com/MaFra65

– Instagram: https://www.instagram.com/mafraofficial/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *