I migliori Profumi e Deodoranti per auto

Deodoranti auto adatti ad ogni gusto

Se vuoi conferire un’atmosfera fresca, pulita e fragrante alla tua auto, i deodoranti per auto rappresentano la soluzione ideale.

Cosa fare come prima cosa? Scegli un deodorante auto che ti rappresenti e che doni alla tua macchina il suo stile ed il tuo personalissimo tocco. Grazie ai deodoranti auto possiamo creare un’atmosfera piacevole per chi viaggia con noi. Inoltre, possiamo esprimere il nostro gusto di profumo e perché no, rendere anche più “bella” la nostra macchina.

Esistono tanti profumi auto che possono rappresentarci. Alla frutta (fragola, mela, limone…), ambientali (oceano, foresta, campagna) o derivanti da particolari fragranze (auto nuova, fiori freschi, vaniglia, tabacco…). Non dimentichiamoci poi dell’aspetto estetico dei profumatori per auto: con i loro colori e i loro design ognuno contribuisce ad arredare la tua automobile.

Mafra ha pensato per te diverse linee di profumi  e deodoranti per auto:

  1. MR GUGU: un simpatico gufetto realizzato con gomme di nuova generazione resistente alle alte o basse temperature. Un accessorio curioso e originale disponibile in 6 diverse profumazioni;
  2. HIPPY il fiore Happy: carini e originali, sono dei fiorellini colorati disponibili in 6 profumazioni diverse che danno allegria e il benvenuto alla primavera;
  3. DEO CUBE: il profumatore di altissima qualità con tappo in legno dal design essenziale e ideato per garantire una fragranza intensa e costante nel tempo;
  4. AUTOFLOR: una linea di profumi auto elegante e raffinata che neutralizza l’odore di fumo e crea un’atmosfera unica e intrigante. Formula spray da usare come igienizzante e profumatore auto.

Visita il nostro sito e scopri tutti i profumi! www.auto-spa.it/profumi-auto

Per i più esigenti (ma dovrebbe essere buona pratica di tutti), ricordiamo che è possibile anche igienizzare la macchina e sanificarla. Odorbact out di Mafra è il prodotto che viene incontro a questa esigenza, eliminando quella fastidiosa puzza, dovuta alle impurità e alle muffe che si formano nel condotto di areazione dell’auto.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *