Tutto pronto per la sesta edizione della “Summer Marathon 2017” con MA-FRA.

logo-Summer-Marathon-2017

Tutto pronto per la sesta edizione della “Summer Marathon 2017” con MA-FRA.

FRANCIACORTA, 16 – 17 E 18 GIUGNO 2017

“Summer Marathon”, la grande manifestazione dedicata alle auto d’epoca prevede una gara internazionale di regolarità classica con l’inserimento di prove a media.

Le vetture ammesse saranno circa 80 e si sfideranno per ben 40 prove classiche di precisione cronometrica sotto L’Elgida ACI Sport.

La Summer Marathon anche in questa occasione vanterà partecipanti da diversi paesi provenienti da tutto il mondo grazie al contesto di grande impatto e alla notorietà che di anno in anno, grazie ad una organizzazione a DOC, viene sempre maggiormente apprezzata dagli appassionati di questo bellissimo modo delle quattro ruote d’epoca.

Mafra main sponsor dell’Evento, Azienda leader nel settore car care, con una lunga storia di ricerca e produzione basata sul Made in Italy, non poteva mancare all’appuntamento di quest’anno, e così anche a questo appuntamento partecipa alla manifestazione mettendo su strada l’ equipaggio composto da Marco Mattioli CEO di MA-FRA con Mario Pensotti, a bordo di una magnifica Fiat 124 Spider Sport Abarth del 1973

IMG_0676
Partenza per la Summer Marathon

Quest’anno la grande manifestazione mette nuovamente a disposizione un grande premio: il pacchetto completo per la partecipazione alla GRAN CARRERA-ARGENTINA edizione 2018.

Mafra ancora una volta, dimostra di essere pronta ad avere un occhio di riguardo per il “mondo delle vetture d’epoca”, un mondo fatto di amore per le tradizioni, storia sport ed eleganza. 

L’Azienda metterà a disposizione di tutti gli equipaggi verificati, il VIP PACKAGE contenente alcuni tra i prodotti di punta più adatti alla manutenzione e alla cura di queste auto d’eccellenza alle quali Mafra ha dedicato dei detergenti esclusivi, nati per le auto più delicate quindi performanti su qualsiasi genere di veicolo con interni in pelle.

Sotto il caldo sole di giugno la “Summer Marathon 2017” prenderà il via con un apripista di tutto rispetto, il noto pilota di Rally degli anni 70/80 Maurizio Verini.

La partenza ufficiale sarà venerdì 16 da Corte Franca in Franciacorta, la zona collinare sita tra Brescia e l’estremità meridionale del Lago D’Iseo, in Lombardia.

Il percorso prevede 3 tappe distribuite in circa 650 chilometri e le vetture transiteranno in paesaggi tra i più belli della nostra Italia e del mondo. 

Attraverseremo ben otto passi alpini tra i più noti delle gare automobilistiche storiche tra i quali citiamo Gavia, Presolana, Mendola, Vivione, Crocedomini, Carlo Magno ed il mitico Passo dello Stelvio.

L’arrivo della prima tappa avverrà intorno alle 17.30 al Passo del Tonale e sarà preceduto dal 1° Concorso d’ Eleganza.

pastedImage

Durante il percorso verranno offerte specialità enogastronomiche locali e prodotti tipici.

Il secondo giorno, con partenza dal Tonale avrà seguito toccando tra le altre, le due magnifiche città di Silandro e Bolzano con sosta al Castello Firmiano per poi giungere alle 17.30 in Val Di Sole nella località di Pellizzano dove avrà luogo il 2° Concorso d’ Eleganza.

pastedImage_1

Domenica 18, ultimo giorno della manifestazione, si ripartirà da Passo del Tonale in direzione Madonna di Campiglio con sosta a Storo per la degustazione in un agriturismo di prodotti tipici locali.

A seguire, arrivo della terza tappa al Grand Hotel Relais Franciacorta e svolgimento del 3° Concorso d’ Eleganza dove sarà allestito il buffet per i partecipanti e la grande premiazione finale della “Summer Marathon 2017”.

pastedImage_3

Torna in questa edizione anche l’attesissimo contest “Vota la Regina della Summer Marathon”.

La vettura che riceverà il maggior numero di “like” sulla pagina facebook dedicata, si aggiudicherà la Gran Coppa MA-FRA, che verrà consegnata durante la cerimonia di premiazione sopra citata.

Rimani sempre aggiornato sui prodotti e le offerte MA-FRA

Iscriviti alla nostra Newsletter: https://www.auto-spa.it/contatti.html

Seguici sui nostri canali ufficiali

– Web: http://www.mafra.it

– FB Mafra Italy: https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY

– FB MafraMarine: http://bit.ly/2c3y7Sg

– YouTube: http://bit.ly/2bUPIjb

– Twitter: https://twitter.com/MaFra65

– Instagram: https://www.instagram.com/mafraofficial/

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *