Protagonisti al Monza Rally Show.

E’ ormai diventato, dopo il Gp di Formula 1, il secondo evento a quattro ruote più seguito in Italia, e noi di Mafra non potevamo certo mancare. E’ il Monza Rally Show, uno spettacolo unico che vede protagonisti in pista i grandi campioni del WRC, i protagonisti del CIR, ma anche persone del mondo dello spettacolo e piloti che abbandonano momentaneamente le due per passare alle quattro ruote. Parliamo, in primis, di Valentino Rossi, ma anche di Tony Cairoli, che l’anno scorso ha dimostrato di saperci fare, dando del filo da torcere proprio al 9 volte campione del mondo.

Valentino Rossi “the doctor” al Monza Rally Show

Il tutto, condito da una splendida cornice di pubblico. Il pubblico delle grandi occasioni, che a differenza del solito, però, può “sentire” la gara dal vivo, annusare e vivere il paddock, vedere da vicino auto e piloti. Ed è proprio nel paddock che siamo stati protagonisti, insieme alle vetture di quattro dei team più prestigiosi, per un totale di ben 31 bolidi brandizzati Mafra. Insieme alle nostre bellissime e sensuali stelline, abbiamo operato nelle assistenze del Team A-Style, del Team Bernini Rally, della P.A. Racing e della D-Max Racing.

dsc_0563
Mafra Sponsor del Team A-Style
dsc_0557
A-Style Team

dsc_0549

Team che hanno schierato in pista vetture al top, come le splendide 208 e DS3 di categoria R5, dei veri mostri a trazione integrale capaci di erogare quasi 300cv. Sul campo, i meccanici dei team hanno potuto ovviamente contare sui nostri prodotti, compagni ideali per un’occasione del genere. Nei rally vige la regola non scritta che alla cerimonia di partenza, come anche all’uscita da ogni assistenza, la vettura deve presentarsi perfettamente pulita.

dsc_0685
Hp12, Pulitore cerchi e gomme, Glass Cleanner, Last Touch, Deterjet Rapid, Pronti alla partenza.

Ed allora, essendo utopistico pensare di portare le auto al lavaggio, entra in scena Fast Cleaner, che consente di pulire la vettura senza fare ricorso all’acqua. Dopo Fast Cleaner è poi il turno della Cera Last Touch, per una brillantezza senza eguali. Ed i cerchi delle vetture da rally? Bianchi che diventano subito neri per via del ferodo delle pastiglie? Con il nostro Pulitore Cerchi e Gomme tornano in un attimo bianchi splendenti. Fondamentale poi il parabrezza, per consentire al pilota una vista sempre perfetta, specialmente per le tappe in notturna: risultato assicurato con il nostro Glass Cleaner.  Ma non si tratta di sola pulizia. I meccanici, durante l’assistenza, per smontare e rimontare pezzi, svitare o serrare dadi, hanno potuto contare anche sulla nostra vasta gamma di lubrificanti, pronti a facilitare il loro lavoro infine il nostro HP 12 potente sgrassatore auto universale multiuso.

Insomma, anche in pista ci facciamo apprezzare per le nostre coccole a 360°.

Appuntamento per il prossimo Monza Rally Show ed i tanti eventi in cui saremo ancora protagonisti, perché #Mafraneverstop

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *