Come Pulire e Detergere i Vetri Auto!

Pulire i vetri dell’auto aiuta a rendere la guida più sicura ed evitare che fastidiosi aloni possano ostacolare la visuale. Pulire i vetri evita di conferire all’auto un aspetto trascurato e dona lucentezza e brillantezza a tutto il veicolo.

È sempre opportuno per questo controllare la presenza del liquido tergicristalli, per non rimanerne sprovvisti all’improvviso e nel momento del bisogno, quando si ha veramente necessità di lavare i vetri durante la guida. Ma tutto ciò non basta: è necessario che essi siano curati anche dall’interno, e con prodotti specifici per evitare di peggiorare la situazione.

Prodotti per detergere e pulire vetri auto:

Utilizzare prodotti specifici per lavare vetri auto serve ad evitare rischi di perdita di visibilità durante la guida e per donare lucentezza a tutta l’automobile. Per questo motivo Mafra consiglia Glass Cleaner, un detergente per vetri auto ideale per lavare i vetri senza lasciare aloni.

Con GLASS CLEANER unto, macchie e ditate non saranno più un problema. La sua formula speciale non lascia aloni ed elimina il fastidioso riverbero notturno: fattori che potrebbero ridurre la visibilità alla guida, essendo quindi rischiosi per la sicurezza in auto.

Un altro prodotto studiato per la pulizia dei vetri auto è GLASS CLEAN & SHINE: La schiuma di GLASS CLEAN & SHINE aderisce senza fatica ai vetri, facilitando l’utilizzo del panno sulla superficie e garantendo una pulizia impeccabile; alto potere detergente, facile da asciugare e caratterizzato da una fragranza molto delicata.

Per una veloce pulizia del parabrezza dell’auto in modo facile esistono le salviette vetri di Mafra utili per la pulizia vetri interna. Le WIPES VETRI sono salviette monouso, da portare sempre in auto, sono imbevute con il doppio del prodotto rispetto alle normali salviette presenti sul mercato: questo consente un’alta resa per ogni salvietta, migliori performance e una maggiore durata delle stesse. Una volta aperta la confezione, le salviette rimangono umide per molto tempo, senza perdere in potere di detergenza.

L’importanza del liquido lavavetri

La scelta di un buon liquido lavavetri poi è indispensabile per assicurare una pulizia del parabrezza ottimale, condizione necessaria per una guida piacevole e in sicurezza. Polvere, smog e basse temperature mettono infatti a dura prova i circuiti di erogazione che necessitano di un detergente efficace che possa risolvere i piccoli inconvenienti che si possono verificare durante le operazioni di pulizia dei vetri. Utilizzare Cristalbel Artic risolve ogni problema di congelamento perché resiste fino a -20 gradi

Vai su Auto Spa e scopri i prodotti Mafra per pulire vetri auto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *