Togliere le macchie di catrame dalla carrozzeria dell’auto

Tra i rischi maggiori per la carrozzeria della vostra auto ci sono certamente le macchie di catrame. Togliere dalla vostra auto queste fastidiose impurità può essere infatti un’operazione molto complicata: per questa ragione sarebbe meglio avere nella vostra vettura un prodotto che possa subito essere utile e funzionale. La rapidità in queste situazioni è fondamentale!

Pensate di correre con la vostra auto, senza pensieri e problemi, quando finite per caso in una strada con lavori in corso, oppure appena asfaltata.

Può capitare.

Il problema principale, però, potrebbero non essere gli eventuali rallentamenti, quanto delle piccole macchie nere sulla vostra carrozzeria.

Che fare?

Per risolvere il problema basterebbe avere in macchina con voi DECA FLASH, l’innovativo prodotto MA-FRA per combattere da subito le macchie di catrame.

DECA FLASH è il prodotto giusto per rimuovere le macchie di catrame ma anche per eliminare i residui di adesivi su cristalli o carrozzeria. La sua speciale formula garantisce, infatti, una pulizia profonda della parte trattata.

DECA FLASH è in vendita online su auto-spa.it, insieme a tanti altri prodotti per la cura dell’auto.

4 commenti
  • Cristiano
    28 Dicembre 2016 at 17:03

    Buongiorno, accidentalmente ho spruzzato il vostro prodotto per la rimozione del catrame su di un fascione in plastica, confondendolo col Faspoiler. Ho passato un panno umido, più volte, sul fascione in in questione cercando di rimuovere il prodotto errato. Desidererei sapere se questo ha compromesso l’integrità cromatica del fascione stesso. Grazie.

    Rispondi
  • Fabrizio
    6 Marzo 2017 at 12:35

    Buon giorno,
    volevo sapere se potevo usare il decaflash per rimuovere delle macchie di colla/resina sui fari posteriori dell’auto, o se rischio di rovinare la plastica.

    Grazie

    Rispondi
    • Mafra Team
      6 Marzo 2017 at 12:44

      Ciao Fabrizio, il nostro prodotto Decaflash è adatto per rimuovere colle adesive da qualsiasi superficie

      Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *