Come togliere resina dalla carrozzeria: allarme estivo sull’auto!

Togliere la resina dalla carrozzeria dell’ auto è un compito da prendere molto seriamente, un vero e proprio “allarme rosso” durante la stagione estiva!

Se si parcheggia sotto e vicino agli alberi è molto probabile trovare infatti gocce di resina sulla carrozzeria che, se lasciate seccare a lungo, possono intaccare seriamente la vernice e danneggiarla.

Passaparola e forum e portali dedicati suggeriscono le migliori alchimie per togliere la resina dall’auto, anche se difficilmente crediamo potrebbero funzionare senza rovinare la macchina.

Detersivi per piatti, sgrassatore, acetone e acqua detergente, alcool, acqua ragia, nafta sono solo alcuni degli stratagemmi utilizzati. Da segnalare anche l’utilizzo di olio di oliva, ottimo forse per condire l’insalata ma non certo efficace sulla resina. Sconsigliamo anche l’utilizzo della carta vetrata e spugne abrasive che potrebbe danneggiare la carrozzeria e creare micrograffi.

Se preferisci affidarti ai professionisti, allora la soluzione al tuo problema si chiama RESIN OFF!

RESIN OFF, creato dai laboratori MA-FRA, è studiato appositamente per togliere resina dalla carrozzeria e rimuovere tracce di insetti, rispettando la vernice e le parti delicate dell’auto. Si utilizza senza fatica: basta spruzzarlo direttamente sulle zone sporche dell’auto e grazie al suo potere pulente resina e macchie di moscerini si scioglieranno all’istante, senza bisogno di strofinare!

RESIN OFF è un prodotto da tenere sempre in auto, comodo per risolvere le imprevedibili situazioni di sporco sulla carrozzeria tipiche della stagione estiva

Puoi trovare RESIN OFF in vendita online su auto-spa.it insieme a qualche altro trucchetto su come utilizzarlo per ottenere le migliori performance.

È iniziata l’estate, non farti trovare impreparato e conserva al meglio la carrozzeria della tua auto rimuovendo tempestivamente la resina. Rispetta e conserva al meglio la tua auto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *