MA-FRA a Monza per “Motom in pista” e “Tributo a Schumacher”

MA-FRA a Monza per “Motom in pista” e “Tributo a Schumacher”  

Monza Autodromo Nazionale, sabato e domenica 3/4 Giugno 2017Unknown-1

A Monza si sono svolti due eventi: 

per gli appassionati delle 2 ruote d’epoca e per chi invece ha la passione per la supercar col Cavallino Rosso.

Mafra non poteva mancare a due eventi così diversi tra loro ma che hanno in comune grandi qualità; nel cuore possiedono il grande intuito, la caparbietà e la storia di due grandissime Aziende ITALIANE.

Motom in pista 2017” per il quarto anno consecutivo si è svolto nella suggestiva cornice dell’autodromo di Monza.

 Motocicli stradali e sportivi dal modello coi freni a bacchetta ai rombanti motori da competizione, tutti liberi di girare in pista in occasione di questa storica rievocazione.

Oltre agli instancabili quattro tempi da 48cc, erano presenti alcune delle “Vecchie Glorie” della scuderia Motom che il 3 aprile 1958 batterono molteplici record proprio sul circuito di Monza. 

 Sono stati messi a disposizione di tutti i partecipanti dalle 9 alle 18 i box 45/46/47 e 48 e inoltre la pista dalle 14 alle 15 circa di sabato e domenica, di grande rilievo inoltre il “Tributo a Schumacher” organizzato dalle scuderie Ferrari Club di Carpino Bergamasco, Varese e Vedano al Lambro, il quarto “Tributo a Michael Schumacher e Jules Bianchi“, iniziativa che quest’anno è stata ospitata all’interno della 42ma edizione del “Monza Sport Festival” che ha come testimonial il ginnasta plurimedagliapto Matteo Morandi.

 A tutti i possessori di vetture Ferrari è stata data la possibilità di usufruire della celebre pista con l’ausilio dei meccanici della Concessionaria Rosso Monza e dei commissari in ottemperanza a tutte le regole sulla sicurezza.

Il “Tributo a Schumacher” si è svolto dalle 9 alle 11 dove è avvenuto ritrovo e stazionamento e a seguire, l’entrata in pista e giri liberi per una parata tutta rosso passione.

In occasione tra i vari ospiti abbiamo avuto il piacere di incontrare oltre ai rappresentanti della Casa Automobilistica Ferrari, personaggi del mondo dello sport a quattro ruote e alcuni familiari dei piloti ai quali è stato dedicato l’evento.

Oltre a ricordare i piloti e far sentire alle famiglie il calore dei tifosi Italiani, la manifestazione ha avuto come secondo obbiettivo una raccolta Fondi destinata all’Associazione Onlus “Giò nel Cuore”.

Mafra anche in questa occasione era presente con il suo Team presso “Autodromo Nazionale di Monza” per una due giorni ricca di avvenimenti, divertimento e passione al fianco di due grandi Marchi del Made in Italy.

Rimani sempre aggiornato sui prodotti e le offerte MA-FRA, Iscriviti alla nostra Newsletter: https://www.auto-spa.it/contatti.html

Segui il nostro Blog: http://www.blog.mafra.com

oppure seguendoci sui nostri canali ufficiali

– Web: http://www.mafra.it

– FB Mafra Italy: https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY

– FB MafraMarine: http://bit.ly/2c3y7Sg

– YouTube: http://bit.ly/2bUPIjb

– Twitter: https://twitter.com/MaFra65

– Instagram: https://www.instagram.com/mafraofficial/

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *