Welcome to Gulf Concours!

img_2585-jpgLo straordinario evento “Gulf Concours” ha introdotto un nuovo concetto di concorso d’eleganza: protagoniste assolute, infatti, non sono state soltanto le auto d’epoca più rare e prestigiose al mondo, ma anche le più incredibili vetture moderne realizzate in modo sartoriale. In questi eventi è fondamentale esibire delle autovetture perfette, sia esternamente che internamente. Per questo Mafra ha studiato, per i saloni e i concorsi di eleganza, prodotti facili e veloci da utilizzare che però garantiscano elevate qualità in termini di risultato finale.

Di seguito qualche consiglio su come presentarti al top prima di ogni raduno o concorso.

Come pulire gli esterni dell’auto?

Facile, basta utilizzare “Fast Cleanerimg_2592pulitore rapido senz’acqua, ottimo per riportare l’esterno dell’auto in condizioni perfette rimuovendo ogni tipo di macchia, anche quelle più ostinate. Infine, per una rifinitura a prova di giudice, puoi impiegare la cera superveloce “Last Touch” garantendo, in pochi istanti e con massima facilità, una lucentezza profonda.

Per gli interni invece, come proteggerli e mantenerli belli nel tempo?

Sappiamo tutti che volanti, sedili, rivestimenti e plastiche sono sottoposti a usura e che col tempo possono apparire screpolature e perdita di colore, col risultato inevitabile che il materiale perde in lucentezza e integrità: per questo gli interni hanno bisogno di una manutenzione costante.

 img_2587Per evitare screpolature sugli interni in pelle, utilizza “Trattamento 3in1 Pelle che nutre e pulisce le superfici, mantenendone intatte morbidezza, colore e aspetto originario. Per le parti in plastica invece, utilizza “Trattamento 3in1 plastiche” che non solo pulisce ma idrata e protegge sia i cruscotti che le parti in plastica dell’interno auto.

Ma un’auto da concorso non è perfetta se non vengono rifiniti alla perfezione i pneumatici. Per un trattamento lucido e duraturo utilizza il lucidante per gomme spray “Fast & Black”, che oltre a proteggere e nutrire le gomme, donerà loro anche un effetto bagnato che non unge e non appiccica.

Ora la tua auto è pronta per mostrarsi agli occhi attenti dei giudici… good luck!

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *