Winter Marathon 2016: la sorpresa di Ma-Fra per i piloti in gara

IT-Winter-Marathon16_Blog

La partecipazione di Ma-Fra alla Winter Marathon in qualità di main sponsor è sinonimo anno dopo anno di maggiori sorprese e novità.

Per l’anno 2016, oltre alla conferma del Trofeo Ma-Fra, gara riservata alle vetture anteguerra che si terrà sul lago ghiacciato di Madonna di Campiglio, abbiamo pensato a un particolare regalo per i piloti che si daranno battaglia sulle piste innevate del Trentino e Alto Adige.

Il vincitore della prima prova cronometrata della Winter Marathon potrà sottoporre infatti la propria auto a un trattamento detailing completo presso il nuovo Detailing Center Ma-Fra.

Il trattamento, del valore di 500 euro, sarà eseguito direttamente da noi con i migliori prodotti Ma-Fra per il detailing auto. Volete un’anticipazione di quello che siamo capaci di fare?

Godetevi il video di trattamento detailing in cui abbiamo utilizzato solo alcuni tra i nostri più performanti prodotti. La vettura storica protagonista del trattamento è stata per l’occasione una bellissima Austin Healey.

Quale sarà la prossima fortunata auto?

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *